CERTIFICAZIONI INFORMATICHE EIPASS

20 maggio 2017

Certificazioni Informatiche EIPASS

certificazione informatica

ISCRIZIONI APERTE
Scegli i corsi a disposizione e compila il modulo di richiesta informazioni/pre-iscrizione. Verrai ricontattato da un nostro opertatore.X
Tabella di valutazione
Viviamo in un’epoca digitale in cui è impensabile non avere le conoscenze informatiche adeguate e certificate da potere sfruttare nel corso degli studi o in ambito lavorativo.

Possedere e certificare le proprie competenze informatiche tramite un sistema riconosciuto ed oggettivo facilita la mobilità delle persone.

Un “linguaggio” comunemente accettato in questo settore da la possibilità a tutti di riflettere sulle proprie competenze ICT e, soprattutto, di inserirle sul proprio curriculum, in maniera che possano essere facilmente giudicabili, per esempio, da possibili datori di lavoro che, così, hanno uno strumento in più per scegliere un nuovo dipendente piuttosto che un altro.

Per questo motivo, Ares Centro Studi, nella qualità di sede d’esame referenziata e accreditata, offre la possibilità di frequentare corsi di formazione specifici, personalizzati, che rispondono alle tue reali esigenze e prevede la possibilità di intraprendere diversi percorsi di certificazione preparandoti alle prove d’esame previste.

Vieni a trovarci presso la nostra sede e acquista la Ei Card per sostenere l’esame per il conseguimento dell’EIPASS.

L’EIPASS è il Passaporto Europeo d’ Informatica che riconosce e attesta a livello comunitario le competenze informatiche.

A chi si rivolge la certificazione Informatica EIPASS?
Agli studenti universitari

L’EIPASS è un titolo valido per ottenere crediti universitari, tanto quanto lo sono ECDL e IC3.

Personale A.T.A.

è un titolo valido per l’inserimento e l’aggiornamento delle graduatorie A.T.A. (personale non docente) dalla prima alla terza fascia di istituto.

copyright 2018 | Credits
Inline
ARES centro studi
Inline
ARES centro studi