ares sede esame accreditata miur

Invio modulo di iscrizione

Al fine di ottimizzare i processi organizzativi e gestionali del Consorzio Universitario ARES si comunica a tutti gli studenti che, a partire dal 1 Maggio 2019, è attivo un nuovo servizio di supporto immatricolazioni, mediante la seguente apposita funzione:







Il file allegato non devono superare i 5MB e deve avere estensione .pdf

iscrizione ares

Istruzioni per la compilazione

Il presente modulo ha come campi obbligatori un campo “email” ed uno “file” dove è necessario allegare la scansione della domanda di iscrizione. È preferibile al fine di velocizzare i tempi di immatricolazione del nuovo studente, compilare anche i campi non obbligatori, come ad esempio nome, cognome in caso si tratti di una domanda effettuata da uno studente privato o il nome del polo Ares nel caso contrario.

In caso di errata compilazione della domanda, sarete contattati nel più breve tempo possibile dall’ufficio di competenza, pertanto è consigliabile verificare e/o prestare attenzione al momento dell’inserimento dell’indirizzo e-mail inserito.

N.B. Il processo di immatricolazione è soggetto mediamente ad una tempistica non inferiore ai 45gg dalla data di ricezione del modulo. Sarete ad ogni modo contattati da un Tutor Ares per ottenere conferma dell’avvenuta iscrizione.