Di seguito sono elencate le posizioni aperte in ARES

1) Diventa Polo Universitario

La volontà di espandere un nuovo mondo del sapere, ci porta alla scelta più importante: creare un “Mondo Ares”, fatto di punti universitari, presenti sull’intero territorio nazionale. Nel raggiungere questo obiettivo Ares Consorzio Universitario, oggi, si rende disponibile a valutare le Vostre richieste per l’apertura di nuovi poli universitari, sicuri di poter operare al meglio in un settore con servizi, metodologie e qualità nuovi e superiori.

Per diventare Polo di Studio del Centro Universitario Telematico, compila il form e verrai contattato da un nostro responsabile per avviare la fase valutativa di accreditamento del programma di affiliazione.

Il Centro Universitario Telematico Ares propone un canale di poli formativi e didattici denominati Learning Centers.

Per venire incontro alle esigenze locali che il mercato del lavoro, della scuola, dell’università e delle professioni in generale richiedono, il centro Universitario Telematico Ares ha avviato dei centri distribuiti su tutto il territorio nazionale per favorire una perfetta congruenza tra domanda ed offerta universitaria, integrare al meglio la formazione dell’individuo ed ottimizzare allo stesso modo, al termine del proprio corso di studio, l’inserimento lavorativo e sociale nel proprio contesto abitativo.

I Centri vengono pertanto accreditati come “Learning Centers” per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi del Centro Universitario Telematico Ares”, che ne riconosce la qualità poiché in possesso di specifici requisiti, preventivamente documentati e certificati.

Tutte le attività del Learning Centers sono propedeutiche a quelle del Centro Universitario Telematico e legate a quegli specifici progetti educativi e didattici indicati nelle linee guida, che regolano anche i rapporti tra discenti, Learning Centers e Centro universitario Telematico.
Ma la collaborazione col Network è ben più ampia ed articolata.
Vero punto di riferimento sul territorio, i Learning Centers sono il reale centro di sviluppo e crescita del Centro universitario Telematico, collante tra studenti, mondo del lavoro e vita sociale, capaci di rappresentare le reali esigenze formative del territorio e proporre iniziative, progetti, attività e nuove partnership e convenzioni.

Pregasi compilare il seguente modulo di richiesta se interessati

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.











UgualeDiverso

Sede Operativa








Sede OperativaSede Legale

Referente ARES







2) Ricerca Tutor Online

Il consorzio Universitario Telematico di Ares ricerca per le Sedi Ares laureati per attività di tutoria online. Il tutor online (TOL) è figura centrale dei percorsi di studio in eLearning. Per la Tua candidatura, compila il form e verrai contattato da un nostro responsabile per avviare la fase valutativa

Requisiti (Per le Province di Palermo e Trapani)
  • Laurea Triennale

  • Automuniti

  • Preferibilmente in possesso di Partita Iva

  • Con esperienza nel settore professionale

Figura richiesta
  • fornisce assistenza, suggerimenti, e consigli per individuare le scelte più coerenti con le sue aspirazioni, attitudini, competenze e motivazioni;

  • aiuta lo studente a definire il proprio percorso di studio, costruendo un programma di lavoro, migliorando la qualità del corso e le possibilità di apprendimento;

  • supporta e monitora costantemente l’avanzamento nell’apprendimento, fornendo supporto tecnico amministrativo e didattico.

Pregasi compilare il seguente modulo per la figura di tutor

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.









AltroDiplomaLaurea TriennaleLaurea Magistrale

NoSi

NoSi

NoSi