Richiesta Valutazione CFU per Classi di Concorso

Le valutazioni dei curriculum per il riconoscimento dei Crediti Formativi Universitari sono gratuite e non comportano alcun impegno da parte del richiedente. Le richieste di riconoscimento dei CFU saranno valutate da un’apposita Commissione didattica in conformità con le vigenti disposizioni normative.
La valutazione del curriculum sarà inviata direttamente all’indirizzo e-mail indicato dal richiedente nel più breve tempo possibile.










Il file allegato non deve superare i 3MB e deve avere estensione .pdf

richiesta valutazione

Istruzioni per la compilazione

Il modulo va compilato obbligatoriamente in tutti i campi in cui è inserito il simbolo * al fine di dettagliare la richiesta e ottimizzare i tempi di risposta.

È opportuno assicurarsi di aver inserito il cellulare e l’indirizzo e-mail corretti, per essere rapidamente contattati nel caso in cui siano necessari ulteriori chiarimenti.

Qualora sia necessario, lo studente può inserire, nella sezione “Allegati”, curriculum vitae, certificazioni riconosciute dal MIUR e/o piano di studi di materie precedentemente conseguite che potrebbero interessare il nuovo percorso universitario.

N.B. Sarà nostra cura avvisare, nel più breve tempo possibile, lo studente del risultato della valutazione.