Recupera le tue insufficienze
ripetizioni qualificate ANCHE ONLINE su skype

Percorso formativo

Ares Consorzio universitario, offre agli studenti delle scuole medie e superiori un servizio di ripetizioni di specifiche materie. Il servizio è disponibile tutto l’anno, e durante l’estate è attivo in particolar modo per seguire l’alunno nel recupero delle lacune e nella preparazione per gli esami di riparazione dei debiti formativi.

Nel corso dell’anno scolastico, lo studente verrà affiancato da un insegnante che lo aiuterà a colmare le lacune e a superare eventuali difficoltà, in modo da permettere un graduale miglioramento del rendimento scolastico.
I programmi delle lezioni saranno redatti in base alle necessità dello studente, e la frequenza sarà decisa di volta in volta e intensificata in vista di un compito in classe o un’esercitazione.

Come funziona

Modalità di studio:

Le lezioni di ripetizione vengono erogate in aula oppure ONLINE su Skype, con un docente qualificato che si occupa in prima battuta di inquadrare la situazione dell’alunno, per poi studiare un programma di studio atto al recupero delle lacune e al conseguente riallaccio con il naturale svolgimento del programma relativo alla scuola di appartenenza. Il docente fornirà anche del materiale, sia in forma cartacea che online.

Per informazioni contatta lo 091.333823 oppure chiedi informazioni su info@uniares.it

Ripetizioni qualificate
Il calendario delle ripetizioni viene redatto in base alla disponibilità dei docenti e alle disposizioni dell’alunno.